Meeting Optimist alla Fraglia Vela Riva e Interzonale Techno293 al Circolo Surf Torbole
Il Meeting di Riva del Garda sa sempre regalare grandi emozioni e la 39^ edizione terminata ieri non è stata da meno! Complimenti a tutti i nostri atleti impegnati!
Nicolò Chemasi e Isabella Piacentini regatano al loro primo Meeting!
Sofia Bommartini dimostra costanza e con un terzo e un sesto posto nella fase di qualifica conquista la finale Gold al 28° posto, tra i premiati con il tanto atteso piatto!
Bravissima Cecilia De Noe al 40° posto, regata nella finale Gold! In Silver Mattia Benamati è al 20° posto, Tommaso Revenoldi al 108°posto, Bianca Marchesini al 122°posto!
Gli atleti nella Bronze sono al 13° posto Pietro Gainelli, all’80° posto Marco Castelletti che festeggia il compleanno in regata!
I Cadetti sulla linea di partenza sono 82! Bravissima Isabella Piacentini, con un terzo posto, raggiunge il 20° posto finale e il terzo femminile!
Nicolò Chemasi conclude al 66° posto!
Le parole delle due allenatrici Ylena Carcasole e Nicole Galazzini sono: “Il Meeting è sempre uno spettacolo, anche quest’anno siamo riusciti a portare a casa due degli ambiti piatti!”

In scena nelle acque di Torbole la bellissima regata del Circuito Coppa del Nord Techno293 con vento molto forte!
Accompagnati dagli allenatori Giorgia Brizio e Federico Benamati gli atleti della squadra FVM ottengono ottimi piazzamenti in tutte le categorie in gara!
Alex Roncagalli e Tommaso Loncrini all’esordio in regata rispettivamente nella flotta EXPERIENCE e CH3!
Luca Pacchiotti primo tra i CH4, Giordano Rigotti, Malik Gueye, Davide Marchei quarto, quinto e sesto!Alex Roncagalli primo e Arianna Devoti seconda tra gli Experience!
Tommaso Loncrini primo tra i CH3!
Michele Marchei primo nella classifica PLUS e U17-U15!
Edoardo Guarnati primo degli U15 ed Elia Rossi secondo!
Igor Bresaola secondo U17! Nicol Calovi prima femmina U15 seguita da Nicole Prandini e Maddalena Lombardi!
Lorenzo Maroadi primo U13, Luca Treccani settimo! Vittoria Brighenti prima femmina U13!